Domande frequenti

Studente Hub è una piattaforma online che connette gli studenti, offrendo la possibilità di condividere appunti, vendere libri scolastici e trovare ripetizioni tra pari. È un luogo dove gli studenti possono collaborare, migliorare le proprie conoscenze e trovare risorse preziose per il successo accademico.

Accedi al tuo profilo utente sul sito, vai nella sezione dedicata agli "Appunti" e clicca "Invia Appunti" adesso avrai la possibilità di organizzare i tuoi appunti in pacchetti o venderli singolarmente. Se vuoi venderli insieme, crea un pacchetto contenente più appunti correlati; altrimenti, puoi venderli uno per uno. Decidi il prezzo per i tuoi appunti. Se desideri offrirli gratuitamente, imposta il prezzo a 0. Assicurati di fornire descrizioni accurate e dettagliate per i tuoi appunti in modo che gli acquirenti abbiano un'idea chiara di ciò che stanno acquistando.
Certamente! per prima cosa crei il pacchetto andando nella sezione "Appunti" e successivamente "Miei Appunti & Pacchettti", e clicca il pulsante aggiungi pacchetto. Quando andrai a caricare i tuoi appunti potrai scegliere in quale pacchetto metterli.
Puoi pagare tramite PayPal, se non hai PayPal potrai pagare con carta sempre da paypal senza doverti registrare.
Nella sezione "pagamenti" potrai monitore tutti gli utenti che hanno comprato i tuoi appunti/pacchetti, potrai ritirare i tuoi guadagni quando superano i 10€ facendo una richiesta sempre dalla sezione pagamenti.
Per ogni bonifico che facciamo prendiamo il 10%
Certo, ogni volta che condividi geli appunti gratis quindi che non appartengono a pacchetti e il prezzo è 0 allora verranno aggiunti 2 crediti al tuo profilo
Vendere i propri libri usati non è mai stato così facile, basta accedere al proprio profilo e andare nella sezione dei libri >> aggiungi libro e cercare inserire il codice ISBN che si trova nel retro del libro, il sistema troverà il libro e inserirà tutti i dati in automatico. Dopo basterà inserire il prezzo con cui vuoi vendere il libro, le immagini e le condizioni.